Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA / Il comune informa. Mario Abate nuovo capogruppo di AN Sintesi da c.s. di Francesca Pagano, staff sindaco Mimmo Ciaramella

Parlamento.jpg

Mario Abate è il nuovo capogruppo di Alleanza Nazionale. Subentra nell’incarico al consigliere comunale Michele Galluccio. …

>>>

La mancata collegialità nelle scelte di indirizzo politico del gruppo consiliare è stata la causa fondante che ha condotto la maggioranza dello stesso gruppo, composta da Mario Abate, da Rosario Capasso e da Gianmario Mariniello, a revocare l’incarico.

 

<<In un momento politico tanto delicato – commenta il nuovo capogruppo Abate – l’unità del gruppo è un requisito necessario. Al raggiungimento di tale obiettivo dedicherò la mia azione politica. E’ inutile nascondere le difficoltà e gli attriti delle ultime settimane che certo non hanno giovato anche in vista della costituente del PdL che da qui a qualche settimana dovrà vederci assoluti protagonisti. Ringrazio il partito ed i consiglieri – continua Abate – che hanno riposto fiducia nella mia persona, preferendo affidarmi un incarico tanto importante affinché gli anni di esperienza politica possano essere messi fruttivamente al servizio del partito. Voglio sperare che da oggi si possa lavorare insieme e tutti, mettendo da parte inutili protagonismi>>.

 


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione