Informazioni sull'articolo

Questa pagina contiene un singolo articolo inserito il 01.04.07 22:06.

L'articolo precedente è
Verso le elezioni di Antonio Santi.

Il prossimo articolo è
Carratù: convocazione in Prefettura .

Altri articoli sono presenti
nella pagina principale
o negli archivi.


Ricerca un articolo nel Quindicinale


 

« Verso le elezioni di Antonio Santi | Pagina principale | Carratù: convocazione in Prefettura »

Il Consigliere Regionale Brancaccio e il sindaco Fabozzi precisano

congresso“Di fronte alle … ricostruzioni giornalistiche pubblicate stamattina da una testata locale sulla delicata vicenda congressuale che in queste ore interessa i Democratici di Sinistra di Terra di Lavoro, ci corre l’obbligo di smentire pubblicamente e con fermezza quanto infondatamente attribuito alle nostre persone nell’articolo in questione ed annunciare l’avvio nelle sedi opportune di un’azione di tutela della nostra immagine. Nel fantasioso … articolo, infatti, i sottoscritti loro malgrado diventano i protagonisti di una … “scazzottata pubblica”. Nulla di più … assurdo! Non rinneghiamo che nella giornata di sabato presso il CIAPI si siano vissute delle ore di grande tensione, di aspra dialettica ed acceso confronto tra le diverse parti che animano il dibattito del partito ma da qui a farle passare per “scazzottate” davvero ce ne vuole tanta di fantasia

Vero è che anche i sottoscritti come tanti altri compagni hanno protestato con forza e determinazione contro chi con un autentico colpo di mano tentava di far distribuire deleghe…. Una platea illegittima e pertanto inesistente tanto che ad ora non si ha notizia di quale effettivamente sarà la platea del congresso, intanto opportunamente rinviato al prossimo martedì. Chi ha tentato di alterare clamorosamente la composizione della platea democraticamente eletta nei congressi sezionali, deve semplicemente vergognarsi per il danno di immagine che sta creando al nostro partito. Hanno cercato di infrangere le più elementari regole di un corretto e democratico confronto politico. Noi non ci stiamo. Lo abbiamo detto con fermezza ieri e continueremo a protestare nelle prossime ore con uguale vigore affinché si ristabilisca un clima di serena e rinnovata agibilità politica e democratica. La protesta può – per quanto riguarda i sottoscritti - assumere anche i toni forti e accesi ma mai degenerare in altro. Se eventualmente qualche scalmanato ha superato i limiti civili di una sacrosanta protesta mancando di rispetto alle hostess o ad altri che distribuivano le deleghe ce ne dissociamo. Parimenti ci “vergogniamo” di quanti si vanno decantando paladini delle legalità e poi hanno … manovrato l’imbroglio sui delegati (157 in più attribuiti ad una sola parte!). Questa e non altra è la verità dei fatti! Non sappiamo la giornalista che ha scritto quel … articolo da quale fonte abbia attinto le notizie. La sua correttezza professionale però gli imponeva di verificare la fondatezza di quanto si accingeva a scrivere. Non l’ha fatto e quindi si dovrà assumere nelle sedi opportune la responsabilità delle sue … informazioni che ledono fortemente la dignità e l’immagine dei sottoscritti. La invitiamo a procurarsi i testimoni che hanno assistito alla nostra “scazzottata pubblica”. Altre considerazioni di natura squisitamente politica, le faremo nei luoghi appropriati ritenendo opportuno non alimentare a mezzo stampa il subdolo gioco di discredito dell’immagine del nostro partito che qualche irresponsabile in queste ore sta pericolosamente alimentando”.

Inserisci un commento

L'Eco di Aversa è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi.
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog dell'Eco di Aversa
Non sono consentiti:

  • messaggi non inerenti all'articolo
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
    • Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.





Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio
L10 Web Stats Reporter 3.15 LevelTen Hit Counter - Free PHP Web Analytics Script
LevelTen dallas web development firm - website design, flash, graphics & marketing