“Il mio nome, in questi giorni, è apparso sui giornali, in riferimento alla costituzione della giunta comunale di Aversa. A quasi tre settimane dalla tornata elettorale, ritengo doveroso precisare che a tutt’oggi, né io né gli altri candidati siamo stati contattati dai vertici del partito. Mi sarei certamente aspettato una convocazione per un incontro, mirato a commentare il risultato ottenuto da Forza Italia e da tutta la coalizione.".
Segue >>>>>
continua >>>>>
"Invece, alla vittoria, è seguito il silenzio assoluto. Sarebbe stato giusto un ringraziamento da destinare a tutti i candidati, perché anche quelli non eletti, hanno sicuramente apportato un contributo notevole e determinante alla vittoria. Il partito avrebbe dovuto riunirci per fare il punto della situazione, per riflettere e riconoscere il lavoro svolto. Al di là di come sarà costituita la giunta ed evitando qualsiasi tono polemico, ritengo che a questo punto sarebbe produttivo creare un momento di aggregazione. In quanto uomo di partito, penso che proprio coloro che hanno creduto nella causa della Cdl, siano le persone ideali per fornire i suggerimenti migliori finalizzati a costituire una squadra efficiente, in grado di offrire alla città di Aversa un governo stabile e fertile.".


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.