Ricerca un articolo nel Quindicinale


 

« NAPOLI - 8 luglio, palazzo Marigliano, si parlerà di: "Relazione finale della Commissione Parlamentare d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività ad esso connesse" | Pagina principale | CAPUA - 12 luglio, palazzo Lanza, "Infanzia di un socialista" di e con Tony Laudadio (c.s. Associazione Architempo) »

CASERTA - 14 luglio, I° Congresso Provinciale IDV: "Il ruolo di Italia dei Valori nella provincia di Caserta" (c.s. Media3)

italia%20dei%20valori.jpgSabato 14 luglio, presso il teatro comunale di Caserta, si terrà il I Congresso Provinciale di Idv: “Il ruolo di Italia dei Valori nella Provincia di Caserta”. Quello che è stato già battezzato il congresso dell’orgoglio, l'orgoglio di un partito che, sotto la gestione Porfidia, è passato da 3000 a 16000 voti - si è più che quintuplicato - prenderà il via alle 9.30. Ed è stato proprio il coordinatore provinciale, nonché sindaco di Recale, On. Americo Porfidia, a dare il via al rilancio del partito in Terra di Lavoro.
>>>>>>>>>>

A dimostrazione della continua crescita di Idv ci sono le numerose adesioni, anche di esponenti politici di rilievo, come il recente ingresso di Ciro Izzo e Giuseppe Magliocca, rispettivamente presidente e vicepresidente del Consiglio Comunale di Maddaloni, quarto comune più grande della Provincia, con i suoi 45000 abitanti. Ed è alla luce di questa continua crescita, in netta controtendenza rispetto agli alleati della coalizione di centrosinistra, che i dipietristi ‘pretendono’ di vedere riconosciuto a livello provinciale il peso politico raggiunto. Ma non sono solo i numeri a parlare. Oltre, infatti, al crescente consenso che registra il partito di Di Pietro nell’intera provincia di Caserta, all’interno di Idv coesione, un'unità, concretezza e coerenza sono senza uguali. “Italia dei Valori, mai come nella Provincia di Caserta – afferma Americo Porfidia - è un Partito ricco di fermenti, di idee, di personalità, eppure coeso ed unito come nessun altro, per la stima reciproca e l’amicizia sincera che lega coloro che lo guidano. E’ un partito che vuole giocare un ruolo fondamentale nel rilancio della Provincia di Caserta, che vive un momento di forte stagnazione, continuando a riservarsi il ruolo di svegliarino della maggioranza di cui fa parte a pieno titolo ed a pieno merito”.


Di seguito il programma dei Lavori:
9:30 Relazione del Coordinatore Provinciale
10:00 Interventi dei Rappresentanti Istituzionali e Politici
11:00 Interventi degli Iscritti e dei Simpatizzanti
13:00 Intervallo
15:30 Ripresa dei Lavori ed Elezione degli Organismi Provinciali

Inserisci un commento

L'Eco di Aversa è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi.
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog dell'Eco di Aversa
Non sono consentiti:

  • messaggi non inerenti all'articolo
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
    • Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.





Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio
L10 Web Stats Reporter 3.15 LevelTen Hit Counter - Free PHP Web Analytics Script
LevelTen dallas web development firm - website design, flash, graphics & marketing