Informazioni sull'articolo

Questa pagina contiene un singolo articolo inserito il 13.11.07 22:10.

L'articolo precedente è
Una buona notizia / Come avviene una chiamata, cosa accade, cosa si sente Stefano Rega .

Il prossimo articolo è
CAPUA - Venerdì 16 novembre, ore 21,00, a Palazzo Lanza letteratura e musica jazz Silveria Conte .

Altri articoli sono presenti
nella pagina principale
o negli archivi.


Ricerca un articolo nel Quindicinale


 

« Una buona notizia / Come avviene una chiamata, cosa accade, cosa si sente Stefano Rega | Pagina principale | CAPUA - Venerdì 16 novembre, ore 21,00, a Palazzo Lanza letteratura e musica jazz Silveria Conte »

Cose da non credere Giancarlo Fornari

cose%20da%20non%20credere.gif1. BELLISSIME JENNIFER LOPEZ E MONICA BELLUCCI? NO, LE TASSE! I prezzi del petrolio corrono più veloci di Valentino Rossi al Motogp, e con loro aumentano a dismisura gli incassi dello Stato per i balzelli sulla benzina. Ma Padoa Schioppa è stato chiaro: “Bisogna imparare a vivere così, ha detto, l'energia è e resterá cara”. “È un peso e non ci si illuda di schivarlo con alleggerimenti fiscali”. Per carità, nessuno chiede alleggerimenti, ci piacciono troppo le tasse. Anzi, si potrebbe aumentarle ancora un poco?
>>>>>>>>>>

2. IN HOC SIGNO VINCES All'inaugurazione della nuova sede del Partito democratico – riferiscono i giornali - dopo i brindisi a base di spumante molti dei presenti sono scesi per raccogliersi in preghiera nella Chiesa di S. Agostino, “strategicamente vicina”. Prodi si è appartato in un angolo, il ministro Fioroni ha recitato il rosario, Paola Binetti si è sdraiata sul pavimento con le braccia allungate in segno di devozione. Veramente questo partito nasce Benedetto.

3. AMATO E GLI "IRRESPONSABILI" Un ministro degli interni che invece di decidere “auspica” è meglio perderlo che trovarlo. Ancora nel pomeriggio di domenica, quando la Lega calcio stava, in colpevole ritardo, per decidersi a sospendere la partita della Roma, Amato consegnava all'Ansa il suo auspicio che la partita si giocasse senza incidenti: “Mi auguro che questa sera a Roma tutti diano prova di saper testimoniare in modo pacifico il proprio cordoglio”. Aveva inquadrato perfettamente la situazione, che genio. Poi, dopo che mezzo quartiere di Roma è rimasto a lungo nelle mani di centinaia di violenti, con vetrine infrante, autobus assaltati, auto e motorini, cassonetti e caserme di polizia dati alle fiamme, la sede del Coni devastata (è questa la "pacifica testimonianza"?), è solo riuscito a lamentare che “alcuni irresponsabili abbiano trovato il modo di causare nuovi incidenti”. Complimenti, abbiamo dimostrato che il controllo del territorio è in mano al sud ai mafiosi, al centro nord ai tifosi, le caserme delle forze di sicurezza possono essere impunemente assaltate, e il ministro degli interni, invece di dimettersi, auspica e si lamenta. Siamo proprio messi bene.


3.

Inserisci un commento

L'Eco di Aversa è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi.
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog dell'Eco di Aversa
Non sono consentiti:

  • messaggi non inerenti all'articolo
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
    • Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.





Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio
L10 Web Stats Reporter 3.15 LevelTen Hit Counter - Free PHP Web Analytics Script
LevelTen dallas web development firm - website design, flash, graphics & marketing