Informazioni sull'articolo


Ricerca un articolo nel Quindicinale


 

« ORTA DI ATELLA - Natale 2007: venerdì 21 il consigliere Licciardi interpreterà i Canti della Tradizione Elpidio Iorio | Pagina principale | NAPOLI - 21 dicembre, ore 11,00, Palazzo Serra di Cassano conferenza: "Giù le mani dalla città" c.s. webmaster@napoliassise.it »

AVERSA - Pallavolo / Centro Santulli Aversa, prossimi appuntamenti Nino Gravino

Centro%20Santulli%20Pallavolo.JPG– “La vittoria per 3-2 sulla Telcom Assi Amatori Brindisi, se da una parte mantiene la squadra al secondo posto in classifica, dall’altra lascia un pò d’amaro in bocca per il quinto risultato utile al tie-break su dieci gare giocate”.
>>>>>>>>>>

A parlare è coach Montemurro che dopo aver ripreso regolarmente gli allenamenti assieme alla squadra, continua a lavorare sul piano psicologico delle ragazze: “Probabile che si sprecano troppe azioni, ma molto più probabile è che non esiste una vera e propria personalità. Lasciamo fare troppo alle avversarie nonostante abbiamo potenzialità enormi”. Un autocritica, dunque che vuole mettere in risalto da un lato le ottime capacità espresse dalle atlete, e che dall’altro vuole puntare alla perfezione sotto tutti i punti di vista. Atteggiamento che ora proietta la squadra a guardare in avanti, partendo proprio dalla gara interna di domenica contro il Potenza, che chiuderà anche l’anno. Dopo la gara, infatti, il campionato del Centro Santulli Aversa riprenderà direttamente il 13 gennaio con la trasferta più lunga del torneo, in Sardegna, contro l’Airone Ogliastra. Piccola nota sarà l’impegno di Coppa Italia che vedrà impegnate le ragazze del Centro Santulli il 4 ed il 5 gennaio in quel di Benevento per la seconda fase del torneo nazionale. Seconda fase che vedrà in campo per i trentaduesimi Centro Santulli contro Conscoop Manfredonia, dall’altra parte l’Accademia Volley Benevento contro Trani. Le vincenti a loro volta si sfideranno il giorno seguente per il passaggio agli ottavi di finale. Per ora l’attenzione è tutta rivolta alla gara interna, prevista al Pala Jacazzi domenica 23 dicembre, occasione per salutare tutti i tifosi, e ringraziare quanti sono stati vicini alla squadra e lo saranno ancora per tutto il 2008.

Inserisci un commento

L'Eco di Aversa è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi.
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog dell'Eco di Aversa
Non sono consentiti:

  • messaggi non inerenti all'articolo
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
    • Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.





Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio
L10 Web Stats Reporter 3.15 LevelTen Hit Counter - Free PHP Web Analytics Script
LevelTen dallas web development firm - website design, flash, graphics & marketing