Informazioni sull'articolo


Ricerca un articolo nel Quindicinale


 

« AVERSA - Inaugurata la locale Sezione dell'Associazione Arma Aeronautica. E' stata intitolata al Capitano Pilota Nicola Spatarella | Pagina principale | AVERSA - Brevi note sul Capitano Pilota Nicola Spatarella. A lui è stata intitolata la locale Sezione dell'Associazione Arma Aeronautica »

AVERSA - Programma della locale Sezione dell'Associazione Arma Aeronautica Nicola Spatarella

areonautica.gifLE ATTIVITA’ PREVISTE SONO TANTE A PARTIRE DA DOPO L’INAUGURAZIONE:
• 10 DICEMBRE MADONNA DI LORETO (PATRONA DELL’AERONAUTICA MILITARE) MANIFESTAZIONE ALLE ORE 18.00 IN CATTEDRALE CON IL VESCOVO.
>>>>>>>>>>

NEL 2008 SONO PREVISTE LE SEGUENTI ATTIVITA’ CON DATE DA PROGRAMMARE:
• CONCORSO DI DISEGNO APERTO ALLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE CON TEMA SULL’AVIAZIONE MILITARE. OLTRE AL DIPLOMA A TUTTI I PARTECIPANTI, AL VINCITORE SARA’ DEDICATA UNA GIORNATA PRESSO UNA STRUTTURA MILITARE E RELATIVO BATTESIMO DEL VOLO.
• VISITE GUIDATE ED ESCURSIONI NELLA CITTA’ E NELLA PROVINCIA IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DOMENICO CIMAROSA.
• UDIENZA PAPALE DEL MERCOLEDI’ A ROMA;
• MOSTRA FOTOGRAFICA E DI CARTOLINE STORICHE MILITARI;
• GITE CULTURALI E RELIGIOSE;
• AIR SHOW NAZIONALE PRESSO L’AEROPORTO DI PRATICA DI MARE (ROMA);
• CONCORSO FOTOGRAFICO;
• GIORNALINO DI SEZIONE;
• CONFERENZE E CONVEGNI SU ARGOMENTI DI INTERESSE PUBBLICO: PREVIDENZA, TRATTAMENTO ECONOMICO, ATTIVITA’ DI SERVIZIO E ALTRO;
• SPORTELLO DEL MILITARE (ASSISTENZA FISCALE, TRATTAMETO ECONOMICO E PENSIONISTICO, CONCORSI, ASSISTENZA LEGALE, ECC..);
• INIZIERA’ UNA RACCOLTA DI ABITI E GIOCATTOLI PER BAMBINI CHE SARANNO SPEDITI DIRETTAMENTE CON VOLI MILITARI IN PARTENZA DA PISA ALLE POPOLAZIONI BISOGNOSE.

INOLTRE TUTTE LE MANIFESTAZIONI NAZIONALI :
FESTA DELL’AERONAUTICA , LIBERAZIONE, 2 GIUGNO, 4 NOVEMBRE , 10 DICEMBRE.

ALTRE ATTIVITA’ SONO IN FASE DI ORGANIZZAZIONE.

Inserisci un commento

L'Eco di Aversa è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi.
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog dell'Eco di Aversa
Non sono consentiti:

  • messaggi non inerenti all'articolo
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
    • Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.





Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio
L10 Web Stats Reporter 3.15 LevelTen Hit Counter - Free PHP Web Analytics Script
LevelTen dallas web development firm - website design, flash, graphics & marketing