Informazioni sull'articolo

Questa pagina contiene un singolo articolo inserito il 09.12.07 21:00.

L'articolo precedente è
AVERSA - Cartellone del "Natale 2007".

Il prossimo articolo è
Abele condannato a morte nei cantieri e sulle strade. Però siamo bravi a difendere Caino Giancarlo Fornari .

Altri articoli sono presenti
nella pagina principale
o negli archivi.


Ricerca un articolo nel Quindicinale


 

« AVERSA - Cartellone del "Natale 2007" | Pagina principale | Abele condannato a morte nei cantieri e sulle strade. Però siamo bravi a difendere Caino Giancarlo Fornari »

AVERSA - Riunito il tavolo del centrosinistra normanno Mario Francese

Carlo_Rosselli.jpgSi è tenuto mercoledì scorso, presso la sede della Costituente del Partito Socialista di Aversa, in via Diaz 15, il primo incontro del tavolo del centrosinistra normanno.
>>>>>>>>>>>>>>>

Erano presenti il coordinatore cittadino della Costituente PS Sergio Di Meo (unitamente alla relativa delegazione composta da Mario Francese e Felice Parisi; assente per motivi di salute il consigliere comunale PS Amedeo Cecere), il consigliere comunale del gruppo "La Sinistra" Domenico Rosato, il delegato del Partito Democratico e consigliere comunale Francesco Gatto, il commissario cittadino dell'Udeur Giovanna Campaniello, il segretario del PdCI Marco Monica, il segretario del PRC Gabriele Vedova, il responsabile dei Verdi Angelo Fabozzi, il responsabile di Italia dei Valori Massimo Mercurio Romano, il rappresentante di Sinistra Democratica Luigi di Santo. All'unanimità i presenti hanno convenuto sulla necessità di attendere il completamento del percorso costituente-congressuale del Partito Democratico (il prossimo 31 gennaio 2008) per poter poi avviare il vero e proprio coordinamento del centrosinistra aversano che si dovrà comporre di un comitato tecnico-politico costituito dalle delegazioni delle segreterie politiche dei relativi partiti e dai rispettivi gruppi consiliari.
Nel frattempo le forze del centrosinistra, compresi i consiglieri di minoranza, continueranno ad incontrarsi settimanalmente e a tenersi in costante contatto per scambi di informazioni.

Inserisci un commento

L'Eco di Aversa è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi.
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog dell'Eco di Aversa
Non sono consentiti:

  • messaggi non inerenti all'articolo
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
    • Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.





Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio
L10 Web Stats Reporter 3.15 LevelTen Hit Counter - Free PHP Web Analytics Script
LevelTen dallas web development firm - website design, flash, graphics & marketing