Sabato 15 dicembre, ore 17,30 a Palazzo Fazio Conferenza Stampa di presentazione del Premio Capua Follaro d’Oro 2007 a Tano Grasso.
invitati:
Amministrazione Provinciale: Adolfo Villani;
Sindaco di Capua o suo delegato.
partecipano:
Libera: Valerio Taglione;
Aislo: Pasquale Iorio;
T.C.I.: console di Capua Annamaria Troili;
Associazione Culturale Uthòpia: Ludovico Del Santo;
Associazione Macchina da Presa: presidente Giovanni Santamaria;
Agrorinasce: Gianni Allucci
Alcuni degli sponsor della manifestazione.
Rappresentanti delle scuole cittadine.
Per gli addetti ai lavori distribuzione di una cartellina con la presentazione di Tano Grasso, con le foto del Follaro 2007 fatto da Angelo Casciello, di una bozza di programma con le date degli avvenimenti già definiti, con informazioni su tutto quanto in via di definizione. La Conferenza sarà ripresa e messa su 9online nella sezione dedicata al Follaro.
Anteprima del libro di Massimo Sgroi che sarà stampato dalla cooperativa Capuanova in tiratura limitata in occasione del Follaro con la presenza dell’autore.
A seguire alle ore 18,30 presentazione del calendario della ditta Modugno con le foto di Salvatore Gaglione e con Testi di Carla Ingicco e Massimo Sgroi. Intervento di Massimo Sgroi, Andrea Vinciguerra e Salvatore Gaglione. Distribuzione calendario. Brindisi con il Vino prodotto in Sicilia da Libera sulle terre confiscate alla mafia.


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.