Il Natale è una festa davvero speciale per i bambini, doni, dolci, luci colorate e tutto assume un’aria di magia. E cosa c’è di più magico e divertente del teatro?
>>>>>>>>>>>>>>>
Per tutti i bambini, ma anche per i genitori, zii, nonni e parenti tutti, domenica 30 dicembre alle 11.00 presso il Teatro Ricciardi di Capua, La Mansarda, compagnia teatrale casertana da sempre impegnata nel teatro ragazzi, in collaborazione con l’associazione Architempo, metterà in scena “Babbo Natale e Pulcinella”, un divertentissima commedia che racconterà dell’incontro-scontro tra due personaggi amatissimi dai bambini
Con Valentina Elia, Pietro Marullo, Rita Pinna e Michele Tarallo, per la regia di Alfredo Renna, “Babbo Natale e Pulcinella”, scritto da Roberta Sandias, racconta l’insolito arrivo dell’irriverente Pulcinella tra i personaggi della tradizione natalizia. Cosa combinerà il nostro eroe, abituato al caldo sole di Napoli, ed interessato solo a soddisfare il suo palato, tra renne, folletti e regali di Natale pronti per essere consegnati? E quali saranno le conseguenze delle sue incursioni?
Lo spettacolo, piacevole e coinvolgente, è un vero e proprio divertissemant, che offre un pretesto per incontrare, in maniera scanzonata, i personaggi tipici del Natale, e di indagare sulle differenti tradizioni popolari nate intorno alle festività.


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.