Nato a Castellamare di Stabia il 22/11/1974, Ottobre nel 2001/02 ha giocato nella Viribus Unitis (D).
L'anno dopo l'esordio in C2 con il Galdiator, per poi vestire la magia biancoscudata del Savoia nelle due successive stagioni.
Nel 2005/06 inizia la scalata con il Sorrento che lo porterà dalla serie D alla C1.
"Vengo ad Aversa con grande entusiasmo - sono state le prime sue parole - in una squadra dove l'entusiasmo sicuramente non manca, sia per quanto ho sentito, sia per la presenza di mister Cioffi, con il quale ho condiviso due bellissimi anni a Sorrento. Credo che ad Aversa, vista la qualità del progetto e delle persone alla guida della società, possiamo toglierci qualche grossa soddisfazione. Dell'attuale rosa conosco bene Marasco, Checco Ingenito e l'altro neo acquisto Sibilli. Sono contentissimo di questa chiamata e spero di ripagare da subito la grande fiducia della società nei miei confronti. Lascio una società che mi ha dato tanto ed a cui penso di aver dato il mio modesto contributo in questi anni di successi".
Ottobre verrà presentato alla stampa domani (01/07) alle ore 12.00 nella sede di via Riverso dell'Aversa Normanna insieme agli altri acquistri Sibilli e Crisci.


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.