Editore Gaetano Parente Chi Siamo Dove Siamo Eventi Storico Eventi Foto Pubblicita' Links Contatti Previsioni Meteo Aversa   
Home Archivio PDF Il Caracciolo CD "Le Sonate per pianoforte" di D. Cimarosa Quattro e mezzo Ascom Aversa
 

« Alleanza Nazionale, nominato il direttivo - AVERSA / Gianmario Mariniello | Main | Il sindaco pensa ad una Mostra sui rifiuti in Campania - AVERSA / Francesca Pagano, staff sindaco Ciaramella »

L'assessore Lucio Romana vara: "Estate in piscina" - AVERSA / Francesca Pagano, staff sindaco Ciaramella

Piscina.jpg

Si realizza il progetto di sostenere un periodo di vacanza per bambini tra 6 e 10 anni e ragazzi tra 10 e 15 anni.

>>> 

 

L'iniziativa è stata curata dall'Assessorato alle Politiche Sociali. Il primo gruppo parte il 7 luglio, per un totale di 90 partecipanti con una durata di 10 giorni per singolo gruppo. "Programmare e realizzare un progetto che assicuri vacanza e socializzazione a tanti bambini e ragazzi ha un ineludibile significato sociale e comunitario, nell'ottica della politica declinata come servizio e perseguimento del bene comune", dichiara l'Assessore Lucio Romano. E così prosegue: "Grazie all'impegno della dirigenza comunale competente per settore, della immediata disponibilità dei responsabili dell'Ambito C3 e della operosa collaborazione del personale afferente all'Ufficio Servizi Sociali si concretizza un'iniziativa certamente auspicata e gradita da un numero  davvero rilevante di famiglie, e senza alcun onere per le stesse. Venire incontro ai bisogni, identificarli nelle loro reali sussistenze, assicurare una risposta che sia proporzionata anche alle disponibilità economico finanziarie dell'Ente comunale  è un compito, proprio per questo,  doveroso sebbene impegnativo e gravoso. L'iniziativa Estate in Piscina rientra in un più ampio ed articolato progetto di interventi nel sociale che si realizzeranno a breve, così che anche questi siano strutturali e non episodici. Voglio altresì ringraziare tutti coloro che accompagneranno i ragazzi in piscina, li assisteranno con la cura dovuta e l'entusiamo di chi, al servizio degli altri, realizza appieno la propria professionalità".   

Inserisci un commento

L'Eco di Aversa è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi.
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog dell'Eco di Aversa
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti all'articolo
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.




Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

Informazioni sull'articolo

Questa pagina contiene un singolo articolo inserito il 04.07.08 00:30.

L'articolo precedente è
Alleanza Nazionale, nominato il direttivo - AVERSA / Gianmario Mariniello.

Il prossimo articolo è
Il sindaco pensa ad una Mostra sui rifiuti in Campania - AVERSA / Francesca Pagano, staff sindaco Ciaramella.

Altri articoli sono presenti
nella pagina principale
o negli archivi.

Creative Commons License
This weblog is licensed under a Creative Commons License.
Il nuovo L'Eco di Aversa
Periodico mensile a distribuzione gratuita
Periodico Reg. Trib. di Santa Maria Capua Vetere N. 602 del 19/09/2003 - Direttore responsabile: Antonio Scaglione
L10 Web Stats Reporter 3.15 LevelTen Hit Counter - Free PHP Web Analytics Script
LevelTen dallas web development firm - website design, flash, graphics & marketing