[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Informazioni sull'articolo

Questa pagina contiene un singolo articolo inserito il 13.02.09 20:17.

L'articolo precedente è
AVERSA / Il comune informa. L'assessore Della Valle incontra il Comitato civico di Via Atellana Sintesi da c.s. di Francesca Pagano, staff sindaco Mimmo Ciaramella.

Il prossimo articolo è
SUCCIVO / "Carnevale dei ragazzi 2009" c.s. di Pro Loco Succivo.

Altri articoli sono presenti
nella pagina principale
o negli archivi.


Ricerca un articolo


 

« AVERSA / Il comune informa. L'assessore Della Valle incontra il Comitato civico di Via Atellana Sintesi da c.s. di Francesca Pagano, staff sindaco Mimmo Ciaramella | Pagina principale | SUCCIVO / "Carnevale dei ragazzi 2009" c.s. di Pro Loco Succivo »

CASERTA / Sabato 14 si discuterà del Volontariato come strumento di lotta contro la camorra c.s. di Valerio Taglione

Libera.gif

Il volontariato strumento di lotta contro la camorra. A discuterne domani pomeriggio alle ore 17 presso il Centro Forum Congressi di via Santa Chiara a Caserta, sala Ginevra, ci sarà don Luigi Ciotti presidente dell'associazione nazionale Libera nomi e numeri contro le mafie. >>> 

L'incontro con il mondo delle associazioni inserito nel calendario dei Cento Passi verso il 19 marzo, giorno in cui a Casal di Principe sarà ricordato il XV anniversario dell'uccisione di Don Peppe Diana e con lui tutte le vittime innocenti della camorra, rappresenta un ulteriore presa di coscienza di quanto lavoro c'è ancora da fare e di quanto sia importante l'aiuto di tutti ognuno nella propria specificità.


Ad promuovere l'iniziativa insieme a Libera Caserta ed il Comitato don Diana, coordinati da Valerio Taglione, è il Centro Servizi al Volontariato Asso.Vo.Ce di Caserta guidato da Gennaro Castaldi.


"Sarà l'occasione - afferma Taglione - per segnare un importante punto nella costituzione della rete sociale quale strumento per incentivare la cultura della legalità e per contrastare le organizzazioni criminali".

 

www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio

Google Analytics
Amministrazione