Informazioni sull'articolo

Questa pagina contiene un singolo articolo inserito il 11.03.09 18:34.

L'articolo precedente è
CAPUA / Marina Viro ospite a Palazzo Lanza c.s. di Silveria Conte.

Il prossimo articolo è
NAPOLI / La corte dei conti chiede risarcimento danni Azzurra Attanasio.

Altri articoli sono presenti
nella pagina principale
o negli archivi.


Ricerca un articolo nel Quindicinale


 

« CAPUA / Marina Viro ospite a Palazzo Lanza c.s. di Silveria Conte | Pagina principale | NAPOLI / La corte dei conti chiede risarcimento danni Azzurra Attanasio »

AVERSA / "Messaggi per la pace" di Francesco de Notaris presso Ingegneria. Unart collabora ai 100 passi c.s. di Enzo Raucci

Libera.gif

Cari amici, nell'ambito dei cento passi verso il 19 marzo, Giornata nazionale della memoria e dell'impegno che si terrà a Casal di Principe in coincidenza con il quindicinale dell''uccisione di Don Peppe Diana, Libera Caserta, Comitato Don Peppe Diana e Unart group hanno promosso un appuntamento alla facoltà di Ingegneria di Aversa, dove, il prossimo venerdì, alle ore 17 (Aula delle colonne) sarà presentato il libro "Messaggi per la pace" di Francesco De Notaris. >>>

 

Interverranno l'autore del libro, De Notaris; Sergio Tanzarella, docente e direttore dell´Istituto di Storia del Cristianesimo nella Pontificia Facoltà Teologica dell´Italia Meridionale (Sez. San Luigi) di Napoli; Luciano Scateni, giornalista.

 

 Il secondo appuntamento è per lunedì 16 alle ore 17, con la presentazione dle libro di Tonino Scala " Da onorata società a spa. Il salto di qualità della camorra"

 

Interverranno il presidente dell'Ordine regionale dei Giornalisti Ottavio Lucarelli e Don Tonino Palmese di Libera regionale.

 

Spero che possiate esserci. Mi rendo conto che tutto è stato organizzato in fretta, ma vi garantisco che gli sforzi che stiamo compiendo per organizzare la giornata del 19 marzo e per sensibilizzare alla partecipazione sono davvero notevoli. Abbiamo bisogno del vostro aiuto.

 

Ci conto.

Inserisci un commento

L'Eco di Aversa è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi.
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog dell'Eco di Aversa
Non sono consentiti:

  • messaggi non inerenti all'articolo
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
    • Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.





Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio
L10 Web Stats Reporter 3.15 LevelTen Hit Counter - Free PHP Web Analytics Script
LevelTen dallas web development firm - website design, flash, graphics & marketing