L'Istituto Comprensivo "Ruggiero" di Caserta partecipa sabato 28 marzo all'Hearth Hour del WWF. Il WWF Caserta, da oltre 25 anni impegnato nella salvaguardia dell'ambiente della nostra Provincia, ha aderito all'iniziativa denominata GenerAzione Clima, progetto internazionale che ha il duplice scopo di sensibilizzare i cittadini sul problema dei cambiamenti climatici e chiedere alle Amministrazioni Pubbliche locali e nazionali di adoperarsi per reali politiche di risparmio energetico. Per tali motivi il WWF ha chiesto a tutti i Cittadini del Mondo di spegnere una luce il 28 marzo, dalla 20.30 alle 21.30 ora locale, per accendere una speranza di cambiamento. I ragazzi del prestigioso istituto di via Trento porteranno avanti, per l'occasione, un programma ben articolato, frutto di un lavoro sinergico docenti-alunni. >>>
Comunicati Stampa
Quindicinale


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.