Informazioni sull'articolo


Ricerca un articolo


 

« CASERTA / La Cgil Fp in difesa della legalità. Convegno con la Capacchione al Teatro di Corte Salvatore Candalino | Pagina principale | SANT'ARPINO / "Il nuovo Partito del Popolo della Libertà. Contributi e proposte degli Amministratori ed attivisti" c.s. di Liliana Bilancio »

SAN LEUCIO / Associazione Macchina da presa, programma di marzo del ciclo di incontri-dibattiti Salvatore Candalino

Macchina_da_presa,_logo.JPG

Programma del ciclo di incontri-dibattiti organizzati per il mese di  marzo dall'associazione Macchina da Presa su temi cui sono legati i film selezionati/proposti dalla ns. commissione cinema, dai soci e da personalità della cultura. >>>

Mercoledì 11 Marzo - San Leucio c/o Officina Teatro

 

"Riposo"

A causa della indisponibilità dei locali dell'Officina Teatro,

 le attività dell'associazione Macchina da Presa osserveranno un giorno di riposo.

  

Mercoledì 18 Marzo - San Leucio c/o Officina Teatro

 

Macchina da Presa  ospita l'associazione Amani, i cui soci  esporranno le attività relative al progetto Piccolo Fratello e ci proporranno la visone dell'omonimo documentario a seguito della quale sarà proposta una panoramica sulle attività di AMANI. A seguire scambio di opinioni ed altri interventi tra i presenti in sala. Nei prossimi giorni seguirà email di dettaglio e precisazione del programma di questa serata.

 

  Mercoledì 25 marzo - San Leucio c/o Officina Teatro  

 

In collaborazione con Officina Teatro, Macchina da Presa propone "Omaggio a Pasolini" parte I.

 

Mercoledì 1 Aprile - San Leucio c/o Officina Teatro

 

In collaborazione con Officina Teatro, Macchina da Presa propone "Omaggio a Pasolini" parte II.

 

Relativamente al ciclo di incontri "Omaggio a Pasolini", seguirà email di dettaglio e precisazione del programma delle due serate.

 

Luogo di incontro presso Officina Teatro Viale degli Antichi Platani 28 San Leucio Caserta (Tel 0823.363066).

Inserisci un commento

L'Eco di Aversa è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi.
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog dell'Eco di Aversa
Non sono consentiti:

  • messaggi non inerenti all'articolo
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
    • Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.





Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio
L10 Web Stats Reporter 3.15 LevelTen Hit Counter - Free PHP Web Analytics Script
LevelTen dallas web development firm - website design, flash, graphics & marketing