Informazioni sull'articolo

Questa pagina contiene un singolo articolo inserito il 25.04.17 23:59.

L'articolo precedente è
...A proposito di Jazz Giulio Caracciolo</i.

Il prossimo articolo è
La lunga storia di Radio Aversa Anna Dello Margio</i.

Altri articoli sono presenti
nella pagina principale
o negli archivi.


Ricerca un articolo


 

« ...A proposito di Jazz Giulio Caracciolo</i | Pagina principale | La lunga storia di Radio Aversa Anna Dello Margio</i »

La Romeo Normanna vince la prima dei play-off
de brasi.jpg
Buona la prima per la Romeo Normanna Aversa Academy. Nella partita di esordio dei play off i gialloblu partono con il piede giusto, superando al Palajacazzi per 3-0 l'ostico roster del Colli Aminei. Una gara sempre sotto controllo dei ragazzi guidati da coach Scappaticcio. Oltre il maggiore tasso tecnico, Rispoli e compagni hanno mostrato anche qualità di resistenza e reazione nei momenti difficili del match. Un esempio su tutti è stata la conquista del più equilibrato dei tre set giocati, il secondo. Doti che serviranno sicuramente nel prosieguo del torneo e che sono piaciute al tecnico normanno. I normanni, dopo aver nettamente vinto il primo set per 25 a 19, hanno conquistato il combattutissimo secondo set, sempre sul filo dell'equilibrio, chiudendolo sul 29-27. Nel terzo set, dopo un buon avvio, la Romeo Normanna si è imposta per 25 a 21. Ora per la Romeo Normanna c'è il tour de force di ben tre gare consecutive in trasferta, la prima sabato 29 aprile ad Eboli, contro il New Volley Eburum. Seguirà la gara in casa del Vitolo Volley e il ritorno contro il Colli Aminei.
 


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio

Google Analytics
Amministrazione