Informazioni sull'articolo

Questa pagina contiene un singolo articolo inserito il 19.06.17 12:57.

L'articolo precedente è
"Non canto, non vedo, non sento" primo album di Peppe Lanzetta Comunicato Stampa.

Il prossimo articolo è
Annunciate le giurie dell'Ischia Film Festival 15: ecco i magnifici sei Comunicato Stampa.

Altri articoli sono presenti
nella pagina principale
o negli archivi.


Ricerca un articolo


 

« "Non canto, non vedo, non sento" primo album di Peppe Lanzetta Comunicato Stampa | Pagina principale | Annunciate le giurie dell'Ischia Film Festival 15: ecco i magnifici sei Comunicato Stampa »

San Severo al Pendino: "15 anni di arte in vetrina" Enzo Falcone

Locandina A4(1) (1).jpg

Venerdì 23 giugno alle ore 17,00 presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino in Via Duomo 286, si inaugurerà la  Mostra di Arte:  "15 anni di Arte in Vetrina" , dell'Associazione "Storico Borgo Sant'Eligio in collaborazione con il Club per l'UNESCO di Napoli, con la partecipazione di numerosi artisti. 

La serata inaugurale è dedicata alla " pace nel mondo e alle vittime della violenza". Il coordinamento dell'evento è di Enzo Falcone,  mentre l'allestimento della mostra è a cura del prof. Fortunato Danise. Nel corso della serata la prof.ssa Grazia Paolella presenterà lo scrittore Salvatore Violante,autore del libro "EnchantedAnguish" (Gradiva Publications, StonyBrook, New York)(Traduzioni di Lina Sanniti e Michael Palma),  il violinista Agostino Oliviero ,e  gli interventi critici e le letture di Enzo Rega, Marcello Carlino, Wanda Marasco, e Lina SannitiLa Mostra  resterà aperta dal 23 giugno al 1 luglio.  

 

www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Movable Type Open Source 4.1 - Web Design by ULTRA Studio

Google Analytics
Amministrazione