Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
Aversa – Ripresi i lavori per la creazione della struttura che ospiterà il mercatino rionale in piazza Giovanni XXIII

vienna_mercato_02.jpg“Sono ripresi all’inizio della settimana, lunedì, i lavori per la creazione della struttura che ospiterà il mercatino rionale in piazza Giovanni XXIII”: ad annunciarlo è Nicola Galati, assessore alla programmazione complessa ed al patrimonio.


“I lavori sono stati sospesi oltre un anno fa –spiega l’assessore della giunta Ciaramella- per problemi a carattere tecnico. In ogni caso da lunedì sono ripresi i lavori che termineranno di qui a quattro mesi”. Grazie a dei fondi interstrutturali europei, pari ad 1milione e 150mila euro, in piazza San Giovanni XXIII sorgerà una costruzione di oltre 1000 metriquadri che ospiterà il mercatino rionale. “In questa struttura –interviene l’assessore di Forza Italia Nicola Galati – nascerà un rapporto diretto tra consumatore e produttori che saranno presenti in prima persona, creando un interscambio diretto con gli acquirenti. Saranno, così, abbattuti i prezzi per una maggiore convenienza per i cittadini”. Anche il primo cittadino accoglie con entusiasmo la notizia: “Questo cantiere –conclude Ciaramella- come tutti gli altri aperti in città, quanto prima saranno consegnati”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione