Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Monica (Pdci): “Basta con le offese ai nostri diritti” (c.s. di Anna S. Perrotta)

Marco_Monica.jpg«Oggi più che mai si avverte la necessità di una nuova classe dirigente che si formi intorno al progetto di una Sinistra Unita che abbia come propri punti cardine Lavoro e Cultura. Solo così il cittadino potrà essere veramente libero di scegliere e potrà affrancarsi dal clientelismo e dal dover mendicare al potente di turno i propri Diritti».


Marco Monica, avvocato ventinovenne, componente del Comitato Civico “Per il Bene di Aversa”, è candidato come indipendente, a sostegno dell’aspirante sindaco Domenico Rosato, nella lista dei Comunisti italiani. «Aversa ha bisogno di un gruppo dirigente forte ed indipendente – afferma Monica – che non si faccia più schiacciare dalle oligarchie di Caserta e Napoli; non è più ammissibile che la nostra zona venga considerata come la pattumiera della Campania solo perché i nostri amministratori sono incapaci di reagire o perché impegnati esclusivamente a sperperare il nostro denaro concedendo appalti ai soliti palazzinari amici. Un’alternativa c’è ed è l’ultima occasione di riscatto per questa Città troppe volte mortificata».


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione