Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – “Circolo giovani” illustra i progetti dell’amministrazione Ciaramella (c.s. Segreteria di Ciaramella)

Ciaramella%20e%20Stand%20Circolo%20giovani%20con%20sindaco.jpgPer tutta la giornata di oggi (sabato) e domani (domenica) i ragazzi del ‘Circolo Giovani’, presieduto da Carmela Mattiello, sono scesi in piazza per illustrare alcuni progetti previsti nel programma del sindaco Ciaramella.


I progetti di cui sopra riguardano l’ampliamento del cimitero cittadino, i lavori già in corso di esecuzione sulle strade a contorno del parco Pozzi ed il recupero e l’arredo urbano per tutta l’arteria che parte dall’Arco dell’Annununaiata ed arriva oltre l’ospedale civile. Nella mattinata di sabato e domenica i giovani professionisti del ‘Circolo Giovani’ si sono posizionati sul piazzale antistante il cimitero per illustrare il progetto definitivo, già approvato dalla giunta, che prevede l’allargamento del camposanto cittadino. E così tantissime persone si sono avvicinate ai gazebo per conoscere il progetto che prevede l’allargamento dello stesso con la costruzione di circa 4mila loculi “I ragazzi del ‘Circolo Giovani’ –spiega il sindaco Domenico Ciaramella che ha fatto visita al gazebo nella mattinata di sabato- hanno illustrato nei dettagli il progetto dell’ampliamento del cimitero, dando così ai cittadini l’esatta idea di ciò che stiamo realizzando. Fatti e non chiacchiere”. Un altro gazebo è stato posizionato in prossimità del parco Pozzi per spiegare ai cittadini il progetto di riqualificazione della viabilità a contorno del parco stesso che prevede l’abbattimento delle mura perimetrali senza toccare assolutamente gli alberi secolari presenti all’interno del parco. Un altro gazebo ancora è stato sistemato nei pressi della chiesa dell’Annunziata per illustrare nei dettagli l’innovativo progetto definitivo già aprovato dalla giunta e che prevede la riqualificazione e l’arredo urbano, compreso i marciapiedi, dell’intera arteria comunale che parte dall’Arco dell’Annunziata e finisce fino ad oltre l’ospedale civile. Tanta è stata la partecipazione e l’apprezzamento dei cittadini a questo nuovo modo di comunicare con loro relativamente al programma elettorale. Le iniziative che prevedono l’illustrazione del programma, proseguiranno anche nei prossimi giorni. Saranno sistemati, infatti, in alcune zone della città dove il programma prevede interventi, dei gazebo per illustrare ai cittadini tutto ciò che sarà posto in essere come già riportato nel programma del sindaco Ciaramella ‘La città che cambia’. “Avremo un contatto diretto con tutti i cittadini –spiega il sindaco Domenico Ciaramella- che hanno la possibilità di vedere personalmente i progetti già approvati e ciò che ci si impegna a fare. I cittadini che ancora non hanno avuto il programma ‘La città che cambia’- continua il primo cittadino del capoluogo normanno- potranno ritirarlo presso questi punti d’incontro oppure rivolgersi alle segreterie dei partiti della coalizione, alla nostra segreteria o richiederlo all’indirizzo mail segreteria@domenicociaramella.it”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione