Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Ciaramella trascorre una serata con Aversa Normanna

Una%20serata%20con%20l%27Aversa%20Normanna.JPGCiaramella si riconferma vicino alla squadra dell’Aversa Normanna. Per tutto il campionato, il primo cittadino del capoluogo normanno, tra l’altro presidente onorario dell’Aversa Normanna, ha seguito sempre la squadra di calcio cittadina. Dopo la partita seguita domenica invitato dagli ultras, con i Tifosi, in curva, ieri, Ciaramella ha trascorso un’intera serata con la squadra e la dirigenza dell’Aversa Normanna.


Presso una nota pizzeria cittadina, i calciatori granata, la dirigenza e tutto lo staff dell’Aversa Normanna, hanno incontrato alla presenza della stampa sportiva, il sindaco Ciaramella, che ha colto l’occasione per ringraziare la squadra per quanto finora fatto. I giocatori granata hanno chiesto l’incontro con il sindaco e si sono autotassati per condividere con lui, ed il suo staff, una serata “Ho voluto condividere una serata con i ragazzi dell’Aversa Normanna –ha affermato Ciaramella dopo la cena – devo un grazie alla squadra, alla dirigenza e a tutto lo staff dell’Aversa normanna perché stanno riportando in alto il nome di Aversa nel panorama calcistico italiano. Ma non è finita qui. Dopo la Coppa Italia tutti aspiriamo alla C2 e per questo tutta la città tifa Aversa Normanna e domenica saremo in tantissimi allo stadio”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione