Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Manifesti aziendali “oscurati” (c.s. Carolina Bilancio Media3)

urna.jpg
“Andrò fino in fondo. L’oscuramento dei manifesti della mia ditta, ‘Pasquale Pisano’, hanno il sapore del sabotaggio”. A parlare è il titolare, Pasquale Pisano in persona. La ditta individuale ha sede ad Aversa, l’altro giorno cennato imprenditore si sarebbe visto coprire i manifesti pubblicitari regolarmente pagati.


“Nella foga di coprire i manifesti elettorali non in regola con la vigente normativa – sottolinea Pisano – qualcuno deve essersi fatto prendere la mano, tanto da oscurare anche quelli che pubblicizzano una ditta regolarmente iscritta alla camera di commercio di Caserta e con marchio registrato presso l’ufficio brevetti di Roma. Entrambi da oltre un anno e mezzo. Capisco bene che ci troviamo in piena campagna elettorale che, mai come questa volta, vede Aversa sommersa dai manifesti, ma confondere la propaganda elettorale con la pubblicità è un fatto grave. Sono un imprenditore, ancor prima che un candidato alla carica di consigliere comunale tra le fila dell’Udc e, da imprenditore, ho attivato una campagna pubblicitaria per la mia ditta. Quando mi è stato chiesto di non fare più affiggere manifesti elettorali e solo mediante una comunicazione telefonica, senza battere ciglio ho ‘eseguito’. Si sono appellati alla legge e da cittadino rispettoso delle regole mi sono attenuto ad essa”.
Quello di Pisano non è un semplice sfogo. “Qualcuno – conclude- dovrà darmi delle spiegazioni e per iscritto. Mi sono legittime come cittadino aversano ed imprenditore, prima ancora che come candidato politico. I doveri sono dovuti ma i diritti devono essere rispettati”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione