Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Bartolomeo d’Angelo, detto Oreste (Pdci): «Per i giovani più lavoro e la bellezza dell’arte» (c.s. Anna S. Perrotta)

Rosato.jpg«Le nostre proposte per questa campagna elettorale sono quelle di dare alla politica comunale due direttrici fondamentali: quella dello sviluppo sociale e quella della cultura. Lo sviluppo sociale è la promozione degli individui attraverso il lavoro, ma soprattutto degli individui in difficoltà attraverso il lavoro creato dalle risorse della propria città, come per Aversa potrebbe essere il turismo, dato un centro storico di interesse internazionale, oggi sede di un abusivismo edilizio senza pietà.


Per quanto riguarda la cultura, dopo il flop del progetto Urban, che invece di restituire alla città angoli di interesse storico, riqualificandoli e dandogli un nuovo segno, magari anche una loro fruibilità pubblica, noi rivolgeremo l’attenzione al patrimonio storico artistico e artiginale, e soprattutto cercheremo di offrire ai giovani eventi che siano capaci di iniziarli al principio della bellezza».


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione