Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Il 1 giugno, ore 19.00, in piazza Municipio la festa di Ciaramella rieletto sindaco al primo turno

brindisi%20alla%20vittoria%20matematica%20%282%29.JPG“Grazie ancora di un così grande consenso!”: questo l’esordio del manifesto alla città del riconfermato sindaco Domenico Ciaramella.


E così continua: “La Vostra fiducia mi riempie di orgoglio – dice il primo cittadino nel messaggio di ringraziamento agli elettori – e mi ripaga ampiamente di tutto il lavoro che insieme abbiamo svolto per la nostra Città. Un ringraziamento particolare va alle amiche ed agli amici che mi hanno affiancato nelle entusiasmanti giornate di campagna elettorale e a tutti coloro che, con il loro voto, hanno dato forza e continuità al nostro progetto di Città”. Nel manifesto alla città anche un messaggio per gli antagonisti: “Agli avversari un ringraziamento doveroso per aver contribuito allo svolgimento di una competizione elettorale di grande correttezza”. E conclude: “Aversa come tutti potete vedere é cambiata e noi continueremo con il nostro impegno nel percorso di rinnovamento della Città”. L’appuntamento per la festa in piazza con gli elettori è per domani, venerdì 1 giugno alle ore 19,00 in Piazza Municipio.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione