Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

EDITORIA
Chi è Giancarlo Fornari che collabora con www.ecodiaversa.com

fornari.jpgIn molti ci chiedono lumi su alcuni collaboratori de L’Eco di Aversa-www.ecodiaversa.com. Stavolta parliamo di Giancarlo Fornari di cui forniamo il curriculum. Rispondiamo con piacere alle domande di chiarimenti fatteci in quanto ci teniamo ad evidenziare che che L’Eco on line non si compone solo di meri comunicati stampa, ma contiene anche articoli di prestigiosi ed autorevoli personaggi di caratura nazionale ed internazionale. Come si conviene ad un quotidiano di qualità. Questi personaggi hanno deciso di dare una mano a noi de L’Eco per amicizia ed Amore verso la Cultura.
Giancarlo Fornari è docente di comunicazione pubblica presso la facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università di Macerata. E’ stato responsabile della comunicazione esterna e dei rapporti col contribuente presso il Ministero delle finanze e, in tale qualità, ha istituito e curato la gestione del sito www.finanze.it che mette a disposizione degli utenti non solo informazioni sulle disposizioni fiscali in vigore, ma anche altri documenti predisposti a facilitare le dichiarazioni dei redditi. E’ coordinatore della redazione del Televideo e degli aggiornamenti delle banche dati dell’Ufficio per l’informazione del contribuente. Ha fatto parte del Gruppo di lavoro creato dall’Aipa sulla presenza in rete delle amministrazioni centrali ed è componente del Gruppo di lavoro delle pubbliche amministrazioni istituito all’interno del Forum della Presidenza del Consiglio sulla Società dell’informazione. In precedenza è stato vicepresidente dell’Ancc-Lega, Direttore del Crel – Centro per le ricerche di economia del lavoro, fondatore e Presidente dello Ianos – Istituto per l’analisi dell’organizzazione sociale, Consigliere del Cnel. Laureato in giurisprudenza e iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti, è autore e curatore di numerosi articoli e pubblicazioni su argomenti riguardanti la comunicazione pubblica, Internet, i rapporti fisco-contribuente, e del manuale “La nuova comunicazione pubblica”, edito da Il sole 24 ore. Insieme a Michele Diodati ha pubblicato nel 2001 presso l’editore Buffetti il libro “Internet per le pubbliche amministrazioni”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione