Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
RECALE – Il Sindaco Americo Porfidia vara la nuova Giunta (c.s. di Carolina Bilancio Media3)

recale.jpgLa squadra di governo che accompagnerà il rieletto sindaco di Recale, Americo Porfidia, è pronta e ne fanno parte: Francesco Ommeniello (vicesindaco); Roberto Massi; Andrea Mastroianni; Domenico Di Maio; Antimo Argenziano; Pietro Mingione. La presidenza del Consiglio, invece, sarà affidata a Francesco Porfidia.


“Ora che la giunta è stata varata – afferma il primo cittadino Porfidia – non resta che riprendere a pieni giri il nostro lavoro. A dire il vero – sottolinea il parlamentare di Idv – non ci siamo mai fermati e i componenti designati a far parte del nuovo esecutivo ne sono la conferma. Così come confermo tutti gli impegni assunti in campagna elettorale”. Per chiudere definitivamente il capitolo elezioni, manca solo l’assegnazione delle deleghe. “Per il momento – afferma il sindaco – abbiamo nominato i nuovi assessori. Per quanto riguarda l’attribuzione delle deleghe, invece, stiamo vagliando attentamente le attinenze politiche e professionali dei designati in modo tale da avere gli uomini giusti nei posti giusti”. Ad essere assegnatari di deleghe, però non saranno solo gli assessori: “Il coinvolgimento – annuncia Porfidia – sarà per tutti tent’è che anche i consiglieri avranno delle specifiche deleghe”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione