Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Gli auguri di Berlusconi a Ciaramella per la vittoria (c.s. Segreteria Ciaramella)

brindisi%2520alla%2520vittoria%2520matematica-thumb.jpgSono giunti gli auguri di Silvio Berlusconi al riconfermato sindaco di Aversa Domenico Ciaramella. “Caro Domenico – si legge nel telegramma giunto al primo cittadino normanno – il tuo successo elettorale, frutto di impegno, di entusiasmo, di passione e di un programma in sintonia con le esigenze dei cittadini, è per me e per tutta Forza Italia motivo di orgoglio, di soddisfazione e di gioia”. Dopo l’intervento telefonico del Presidente di Forza Italia e già Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi nel corso della festa per la vittoria in piazza Municipio a tre giorni dal voto, ora sono giunti anche formalmente gli auguri.


“Ti ringrazio a nome di tutto il partito e ti auguro buon lavoro – si legge ancora nella nota del numero uno di Forza Italia e della Cdl – nella consapevolezza che la tua affermazione ha contribuito anche sul piano nazionale al rafforzamento dei consensi per Forza Italia e per la Casa delle Libertà”. Nell’intervento telefonico nel corso della festa di ringraziamento agli elettori Berlusconi si congratulò con il riconfermato sindaco, con i neo eletti (in particolar modo con la quota rosa) e con il senatore Pasquale Giuliano, già sottosegretario alla giustizia, che ha presieduto la serata. Uno show con due mattatori: Domenico Ciaramella e Silvio Berlusconi, con il numero uno di Forza Italia, in diretta telefonica e viva voce, che chiese venia per “non aver mantenuto la promessa di essere ad Aversa per la campagna elettorale perché i sondaggi davano vincente Ciaramella, per cui ho preferito correre – affermò Belusconi – verso altri capezzali”. Da lì ne è nato un simpatico siparietto tra il Presidente ed il sindaco “Peggio per te che non sei venuto ad Aversa – rispose il primo cittadino – Ti avevo preparato la mozzarella e scarpe aversane doc. Ma ora la mozzarella è andata perduta e le scarpe sono passate di moda. Quando verrai te ne prenderò delle nuove”. E così Berlusconi ha assicurato che presto farà visita “ad Aversa e a quel sindaco che si è riconfermato alla guida della seconda città della provincia di Caserta con il 60% delle preferenze”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione