Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
CASAL DI PRINCIPE – Il 2 luglio sarà ricordato il carabiniere Salvatore Nuvoletta a 25 anni dall’uccisione (c.s. di Valerio Taglione)

cartolina-nuvoletta.jpgIl 2 luglio ’07 si ricorderà il carabiniere Salvatore Nuovoletta, medaglia d’oro alla memoria civile, a 25 anni dalla sua uccisione.
>>>>


L’inizativa che LIBERA Associazioni Nomi e Numeri contro le Mafie, il Comitato don Peppe Diana e il Coordinamento Regionale dei familiari delle vittime innocenti di camorra ha promosso a Casal di Principe, insieme all’Amministrazione Comunale e alla locale Compagnia dei Carabinieri prevede, alla presenza di autorità e rappresentanti istituzionali, la deposizione alle ore 10:30 di una corona di alloro dinanzi alla lapide posta in onore di Salvatore nella stazione dell’Arma di Casale di Principe e la deposizione di una targa nel parco don Peppe Diana alle ore 11:30. Sarà presente il Procuratore Lucio Di Pietro. La celebrazione si lega a quella che nel pomeriggio si terrà a Marano.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione