Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Letteratura | Pittura | Fotografia | Musica | Cinema | Teatro
AVERSA – Successo in Austria di Carlo Capone

pittore-thumb.jpgChiusura trionfale della mostra d’arte collettiva “Arte, fiabe ed emozioni del passato per assaporare il presente” SPITTAL AN DER DRAU AUSTRIA tra le arcate del Tempo, quale scenario di un romantico ritorno al passato.
>>>>>>>>>>


La Poesia dell’Arte si tramuta in fiaba con ipnotiche emozioni inventate su tela, mentre il Sogno si lascia modellare da virtuose mani che accarezzando il pennello sussurrando nuove malie. Ancora una volta l’artista Aversano Carlo Capone ed i suoi dipinti in viaggio per il mondo: può essere considerata, senza dubbio, un successo per l’artista la sua partecipazione a questo evento, infatti le sue opere hanno riscosso notevole successo grazie alla sua nuova tecnica. Il Capone crea nuovi soggetti miscelati tra il passato rinascimentale ed un avveniristico futuro, lasciando aperte le porte all’immaginazione facendo uso di una tecnica del tutto nuova, il non finito. Il Capone oltre a partecipare come artista all’evento, è anche uno degli ideatori e degli organizzatori di questa mostra essendo vice presidente dell’associazione culturale NaonisArt che ha sede a Porcia(PN). Tra il suggestivo scenario delle mura medievali del Castello e gli scorci di vita della pittoresca cittadina austriaca, le opere di alcuni artisti italiani (Manuela Alampi – Carlo Capone – Giovanni Centazzo – Mario Cossetti – Lucio Diodati – Maurizio Favaretto – Luciano Gaudenzio – Claudio Giulianelli – Brunella Neri – Carla Peccolo – Teresa Riganello – Mauro Stefanuto – Mario Zoccolan) s’intrecceranno in un affresco di ancestrali visioni.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione