Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Domenico Rosato convoca il Preconsiglio di Luca De Rosa

Rosato.jpgDomenica 8 Luglio 2007 alle ore 19,30, presso la sede dell’associazione “Le radici e le ali” in via Magenta ad Aversa, si terrà il Preconsiglio con il consigliere comunale Domenico Rosato in preparazione del consiglio comunale del giorno 9. Tutti i cittadini, le donne e gli uomini del centrosinistra, sono invitati a portare il proprio contributo di idee e di progetti.
>>>>>>>>>>


In campagna elettorale Rosato ha insistentemente sottolineato, oltre al tema centrale dei diritti, quello della partecipazione: troppo spesso l’amministrazione è lontana dai cittadini, gli eletti incassano ogni cinque anni la delega e la esercitano in bianco, senza alcun legame diretto e continuo con la città, i suoi bisogni e le esigenze reali. Il Preconsiglio sarà per Rosato un evento stabile nel tempo, un luogo dove i cittadini potranno direttamente interloquire, proporre, discutere, suggerire, indicare nel merito dei punti del successivo consiglio comunale. Come primo appuntamento, inoltre, servirà a sondare il gradimento e anche ad accettare consigli e suggerimenti sulle modalità con cui tenere stabilmente nel futuro tale iniziativa. Domenica il punto centrale della discussione sarà sicuramente il governo della città che il Sindaco Ciaramella presenterà al consiglio comunale.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione