Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
CASERTA – FGS provincia Caserta: Paolo Falco coordinatore provinciale di Mario Francese

fgs.jpgRinnovato impegno della Federazione Giovani Socialisti della provincia di Caserta. Il direttivo provinciale, riunitosi con la partecipazione ai lavori del segretario provinciale dello SDI-PS Mimmo Dell’Aquila, ha nominato coordinatore provinciale il compagno Paolo Falco (FGS di Parete); vice coordinatore il compagno Andrea Calzetta (FGS di Sessa Aurunca) e membri del coordinamento, oltre agli stessi Falco e Calzetta, i compagni: Lello Di Marco, Erasmo Fava, Danilo Feola, Milena Gordon, Giovanni Oliviero, Mimmo Oliva, Giuseppe Piscitelli, Arturo Plaza, Luca Romano, Alfredo Tranchedone.
>>>>>>>>>>


I giovani socialisti dello SDI-PS si sono detti «fortemente motivati nel dare il loro contributo alla costruzione del Partito Socialista su programmi ed idee giovani, in risposta ad un Partito Democratico fondato su interessi locali vecchi e logori». “Ci troviamo di fronte ad un momento storico decisivo, ovvero la formazione di un grande Partito Socialista italiano ispirato ai valori plurimi che provengono da tutte le espressioni socialiste europee. Di fronte a questa sfida che ci vedrà protagonisti di una stagione politica entusiasmante anche i giovani devono fare la propria parte portando il loro prezioso contributo” così il nuovo coordinatore provinciale Paolo Falco, neo-laureato in Architettura, che in settimana ha ricevuto la ratifica della nomina dal direttivo regionale della FGS. La campagna contro la “congiura del silenzio” nei confronti del nascente Partito Socialista è solo all’inizio: il rinnovato coordinamento FGS si propone di lavorare “dal basso”, nelle piazze, nelle scuole, nelle Università, nei luoghi di lavoro, dando maggiore visibilità al nuovo progetto Socialista in Terra di Lavoro ed aprendolo a tutti i giovani.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione