Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Grande successo per “Nightmore bifore Christmas” Vittorio Scarigia

halloween4.JPGhalloween2.JPGGrande successo per ‘Nightmore bifore Christmas’ organizzata sabato e domenica scorsa dal consorzio ‘Le Botteghe del Seggio’ presieduta da Vittorio Scaringia. Nella splendida cornice del centro storico di Aversa, ed in particolare di Via Seggio e via Sanfelice, gli attori della compagnia ‘Scaramouche’ hanno catalizzato l’attenzione dei passanti e dei clienti dei negozi del Seggio.
>>>>>>>>>>


Trampolieri, mangiafuoco e giocolieri secondo la tradizione americana del ‘dolcetto o scherzetto?’, sabato pomeriggio, hanno allietato i clienti dei negozi de ‘Le Botteghe del Seggio’. Domenica, invece, è stato messo in scena uno spettacolo per i bambini, sempre secondo il tema “Nightmare bifore Christmas” a cura della scuola di teatro Scaramouche. Grande soddisfazione del presidente delle Botteghe del Seggio, Vittorio Scaringia “Lo spettacolo proposto sabato e domenica dal teatro Scaramouche ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Gli attori sono stati bravissimi, riuscendo a catalizzare l’attenzione dei passanti creando un’atmosfera accattivante ed affascinante. Complimenti a loro ed un grazie a tutti coloro che, numerosissimi, hanno partecipato alle iniziative messe in scena da ‘Le Botteghe del Seggio’”. Quelle di sabato e domenica sono solo le prime di una serie di iniziative messe in cantiere dal consorzio ‘Le Botteghe del seggio’. Ogni fine settimana lo shopping nel cuore del centro storico sarà accompagnato da iniziative coinvolgenti e divertenti.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione