Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Antonella Scintilla prende il III° posto a “Fuori Classe”

antonella_scintilla.jpg“Terzo posto alla puntata, andata in onda giovedì, di ‘Fuori Classe’ su Rai Uno e condotta da Carlo Conti è un ottimo risultato per me” così esordisce la cantante aversana Antonella Scintilla. “Dopo il mio successo voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto con il televoto.
>>>>>>>>>>


In primis la mia famiglia che mi ha supportato ma anche il sindaco Ciaramella che è sceso in campo con un appello per me e tutti i concittadini che mi hanno televotato”. Antonella Scintilla ha deliziato il pubblico di Rai Uno interpretando grandi successi italiani come ‘Vacanze Romane’ dei Matia Bazar e presenti in studio e ‘Minuetto’ di Mia Martini. Due brani di musica leggera che hanno messo il luce il grande talento e la voce di Antonella “la cantante dei Matia Bazar ed Albano, presenti in studio, si sono complimentati con me per la mia voce e ciò mi ha onorato”. Antonella, inoltre, è stata premiata dalla giuria come vincitrice della serata. “Presto Antonella si esibirà ad Aversa per ingraziare tutti i concittadini che l’hanno sostenuta con il telefoto –conferma il primo cittadino Ciaramella- Antonella è un’artista della nostra città e faremo di tutto per valorizzarla”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione