Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Iniziative spettacolari al Seggio

Botteghe_2.jpgUn altro grande successo per le ‘spettacolari’ iniziative a cura del consorzio ‘Le Botteghe del Seggio’ presieduto da Vittorio Scaringia. Nella splendida cornice del centro storico di Aversa, ed in particolare di via Seggio e via Sanfelice, gli attori della compagnia ‘Scaramouche’ hanno catalizzato l’attenzione dei passanti e dei clienti dei negozi del Seggio.
>>>>>>>>>>


“A bancarella ro turrone” con l’allestimento di uno spazio colorato e goloso dove animatori in costumi fiabeschi hanno offerto torroncini e noccioline torronate ispirato alla fiaba di Hansel e Gretel è stato il tema degli spettacoli di sabato scorso. “Ogni fine settimana, per tutto il mese di novembre – spiega Scaringia- lo shopping nel cuore del centro storico sarà accompagnato da iniziative coinvolgenti e divertenti. Siamo lieti di offrire ai clienti che avremo il piacere di ospitare nelle nostre strade, una serie di spettacoli creati apposta per Noi dal teatro Scaramuoche”. Sabato 17 novembre clown e giocolieri che daranno vita ad uno spettacolo di micromagia interattiva con il pubblico. Sabato 24 novembre sarà in scena la Festa della castagna con la distribuzione di caldarroste e cioccolatini alla castagna.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione