Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Ciaramella: “Non incendiate i rifiuti!” c.s. segreteria Ciaramella

Ciaramella%202.jpgTre incendi di rifiuti solo nel primo pomeriggio: questo il bilancio dell’ennesima giornata di emergenza rifiuti sul territorio cittadino”.
>>>>>>>>>>


“Mi appello al buon senso dei miei concittadini – dichiara il sindaco Ciaramella da Genova dove si trova per un convegno Urban informato tempestivamente in merito alla situazione rifiuti- Non bruciate i cumuli di rifiuti. È deleterio per l’ambiente e per la salute di tutti. Capiamo la rabbia degli aversani, che è anche la nostra, ma bisogna pazientare e collaborare. Meglio tenere i rifiuti sui marciapiedi e sopportare il cattivo odore, piuttosto che respirare le tossine emanate dagli incendi”. Tra i cumuli incendiati nel pomeriggio di oggi sono stati arsi anche pellami che rappresentano dei rifiuti speciali e quindi trattati in maniera differente. Sembra che le forze dell’ordine abbiano già individuato i responsabili di tali atti che rappresentano “un attentato alla salute”. “Grazie all’impegno profuso dai vigili urbani, diretti dal comandante Stefano Guarino, dalla protezione civile, coordinata da Ciro Nugnes ed i vigili del fuoco – spiega l’assessore Gino Della Valle- siamo riusciti a limitare i danni. A loro va il nostro plauso ed il nostro ringraziamento per il lavoro svolto fino ad ora e per quello che li attende per tutta la durata di quest’emergenza”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione