Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Denuncia del Consorzio Le Botteghe del Seggio Vittorio Scaringia

Botteghe_del_Seggio.jpgRiceviamo e pubblichiamo per dovere d’informazione.
“Mi vedo costretto mio malgrado a dover denunciare, sotto forma di comunicato stampa, l’ennesimo comportamento scorretto e destabilizzante nei confronti del Consorzio ”Le Botteghe del Seggio”, da me presieduto, messo in atto dai vertici della CONFESERCENTI SEDE ZONALE DI AVERSA che vede questi ultimi ancora una volta impegnati nell’inspiegabile tentativo di mettere i commercianti, ed in particolare i Nostri consorziati, gli uni contro gli altri.
>>>>>>>>>>


Purtroppo dopo le incomprensioni dello scorso dicembre tra me ed il presidente Pollini, dopo la campagna denigratoria condotta porta a porta nei mie confronti durante il periodo elettorale attuata da alcuni associati alla CONFESERCENTI, stranamente in concomitanza con la candidatura del presidente Pollini nella lista del partito dei DS, siamo arrivati negli ultimi giorni a comportamenti a dir poco scorretti nei confronti dei membri del mio direttivo ed in particolare del sottoscritto. E’ desolante constatare come coloro che sono a capo della sede zonale di Aversa di un Sindacato Nazionale, al quale sono stato associato fino ad un mese fa, si senta minacciato da una piccola realtà come la Nostra ed invece di sentirsi spronati a fare meglio si impegnino piuttosto nel ripetuto, e quindi imperdonabile, tentativo di distruggere quello che di buono si è cercato di fare. Questa cultura di navigare sott’acqua non è accettabile e non mi appartiene! E’ l’ennesima delusione da parte di chi, invece di operare per il bene di Aversa e del commercio aversano, ottempera in questo modo ai propri incarichi istituzionali. Purtroppo questo Natale anche Noi delle Botteghe del Seggio abbiamo ricevuto in dono l’ennesima…. POLLINATA!”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione