Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Sport
AVERSA – Pallavolo, Campionato B1 Femm., Girone D / Centro Santulli Aversa – Rio Bucato Aragona AG 3 a 2 Nino Gravino

Centro%20Santulli%20Pallavolo.JPGVittoria in extremis per il Centro Santulli che espugna per 3-2 il difficile campo dell’Aragona.
>>>>>>>>>>


Come pronostico voleva, le agrigentine hanno dimostrato di giocare con il coltello tra i denti, e sono riuscite a pareggiare il conto set dal risultato di 2-0 per le aversane. Ancora una prova dai due volti, dunque, per il team guidato da coach Montemurro: buona prova del duo d’attacco Fattaccio-Savostianova che portano a casa il diploma di migliori in campo. Per il capitano, in particolare, una prova degna di nota quella che le permette di totalizzare 22 punti nei 5 set. In difesa continuano un pò di distrazioni, nonostante l’ottimo recupero di Pietrangeli, che ha fatto da garante vista anche l’assenza in panchina di Panfili, assente per problemi di salute. In gara le blues hanno dimostrato, soprattutto nei primi due set di essere una squadra incisiva e molto reattiva. L’Aragona di coach Porretta dal suo canto è però riuscita a recuperare approfittando della indecisione delle normanne che ha avuto la meglio in alcune fasi della gara, e da cui è stato praticamente impossibile recuperare. Poi al tie-break si è vista una sola squadra sul parquet di gioco e le siciliane si vedono costrette a fermarsi al nono punto. Una vittoria importante che però fa perdere il primato alla squadra aversana, superata dal Benevento di un punto, grazie alla vittoria per 3-1 sul Modica. In casa Santulli comunque si respira già l’aria della grande sfida che è attesa per il prossimo 9 dicembre, al PalaJacazzi, contro il Mercato S.Severino. Ricordiamo a tutti i tifosi e gli sportivi che sarà dedicato ampio spazio al Centro Santulli nella trasmissione “Play the Game” in onda su Tele Club Italia tutti i martedì alle ore 19 e in replica alle ore 22.30.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione