Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Ciaramella ritira le dimissioni dalla GeoEco c.s. Segreteria Ciaramella

Foto%20Domenico%20Ciaramella.jpgIn data 10 dicembre sono state ritirate le dimissioni dalla carica rassegnate in data 23 novembre. Di seguito il documento contenenti le motivazioni del ritiro delle dimissioni, sottoscritto dal sindaco di Aversa Domenico Ciaramella e dagli altri sindaci del GeoEco dimissionari.
>>>>>>>>>>


“Preso atto del silenzio assordante raccolto dalla nostra iniziativa, silenzio proveniente da tutti gli organi istituzionali e politici a cui avevamo, in maniera provocatoriamente valida, proposto un tavolo di concertazione per la risoluzione dell’ennesimo stato emergenziale nel ciclo integrale dei rifiuti. Acquisita ulteriore consapevolezza che ad oggi gli unici veri rappresentanti delle nostre collettività, pur nelle indiscutibili debolezze individuali che si ritrovano nelle nostre azioni amministrative, restiamo noi sindaci con i nostri consigli comunali. Ritenendo ‘presuntuosamente’ di essere ancora oggi, più di prima, gli unici garanti e interpreti delle esigenze primarie dei cittadini amministrati, con senso di responsabilità e spirito di servizio, ritiriamo le nostre dimissioni, quale gesto necessario per ridare slancio all’azione amministrativa e perché si possa, attraverso la collaborazione di tutte le Istituzioni preposte, garantire la tutela degli interessi primari delle collettività amministrate”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione