Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
La senatrice Binetti e lo Spirito Santo Giancarlo Fornari

acqua.jpgAbbiamo letto in un’intervista al Corsera che la settimana scorsa lo Spirito Santo è sceso su Palazzo Madama per sua intercessione facendo decadere il decreto sulla sicurezza: “Avevo detto: Signore, se puoi mettici una mano. E poi è saltato fuori l’errore”.
>>>>>>>>>>>>>>>


A quanto racconta, lei aveva già chiesto con successo interventi dall’alto per i politrasfusi, la terapia intensiva neonatale, il 5 per mille: “Tutto finanziato”. E’ una fortuna che Berlusconi non possa contare su entrature pari alle sue altrimenti non avrebbe avuto bisogno di raccomandare attricette a Saccà per convincere qualche senatore a far saltare la maggioranza. Comunque, Senatrice, ci lasci dire che questa sua capacità di far scendere tra noi lo Spirito Santo ci sembra un po’ sottoutilizzata. Forse oltre che dei decreti del Senato potrebbe magari spingerlo a occuparsi un po’ della Somalia, che ha uno dei tassi di mortalità infantile più alti del mondo con 225 bambini morti per 1000 nati vivi a causa di dissenteria, infezioni respiratorie, malaria. Meno del 30% della popolazione ha accesso all’acqua potabile. E allora, cara Senatrice, si dia una rassettata al cilicio, si concentri e faccia scendere lo Spirito Santo anche un po’ da quelle parti. E tra qualche giorno rilasci un’altra intervista per farci sapere com’è andata.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione