Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – “Natale 2007”: Programma del giorno 5 gennaio 2008 c.s. Segreteria Domenico Ciaramella – Francesca Pagano

cartolina1-1.jpgIn Programma per il 5 gennaio, la ciliegina sulla torta dell’intero cartellone natalizio, ossia il Concerto del nuovo anno con il soprano Katia Ricciarelli, il maestro Leonardo Quadrino e il Coro della Cattedrale di Aversa, nel Duomo Normanno a cura della Pro Loco.
>>>>>>>>>>>>>>>


Nel corso del concerto di Katia Ricciarelli, interverrà Francesco di Franco emergente tenore aversano appena entrato nella scuola del soprano che si esibirà ad Aversa. Dalle ore 20, sempre del giorno 5 gennaio, in piazza Savignano, la parrocchia di S. Giovanni Battista presenta lo spettacolo dei Damadakà, musica dalla tradizione. Come per gli scorsi anni, la Confesercenti approderà all’ospedale Moscati per “La befana dona un sorriso”, ai bambini dell’ospedale Moscati di Aversa mentre nel pomeriggio l’Associazione Il Girotondo, in collaborazione con il Gruppo Vincenziano di S. Giuseppe Operaio e S. Agostino, presenta “Il giorno del sorriso”. La sera dell’Epifania, con inizio alle ore 21,00, in piazza Vittorio Emanuele, la Borgo e Musica di Aversa presenta “Napoli in piazza”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione