Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Sport
AVERSA – Roosters: torna il basket ad Aversa Gianmario Mariniello

Rooster%20pallacanestro.jpg“Ora possiamo serenamente affermarlo: finalmente rinasce il basket aversano dopo un letargo durato circa due anni si risveglia nel migliore dei modi e con vivo entusiasmo”, …
>>>>>>>>>>>>>>>>


lo afferma Giuseppe Puzzi, Presidente dei Roosters Aversa, al termine della seconda partita di campionato, la prima in casa, presso L’I. T. C. Gallo di Aversa.
I Roosters iniziano la loro avventura dal basso, dal campionato di Prima divisione, ma lo sguardo è sicuramente puntato verso obiettivi importanti nel giro di pochi anni. La squadra normanna, capeggiata da un inedito coach, Puca, ha dalla sua una rosa ben assortita costituita da nomi conosciuti, nuovi innesti e da giovani promettenti.
I Reds hanno subito cominciato a macinare punti in classifica con le prime due vittorie in campionato (Volturno Basket – Roosters Aversa 38-72 ; Roosters Aversa – Pall.S.Michele 60-39) e attendono di confrontarsi con le cosiddette favorite del campionato per testare le proprie potenzialità.
“Vogliamo rivitalizzare la pallacanestro ad Aversa, chi ama questo sport conosce quali emozioni è in grado di regalare, speriamo di regalarne tante a coloro che ci seguiranno e ci supporteranno durante il nostro cammino”, sottolinea il presidente Puzzi.
Per tutti gli interessati sul sito ufficiale www.roostersaversa.com è possibile reperire tutte le informazioni su risultati, calendario e giocatori, ed è possibile interagire tramite mail e commenti con lo staff.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione