Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
CAPUA – 13, 14 e 15 febbraio eventi per single e innamorati a Palazzo Lanza

Libreria%20Guida.jpgMercoledì 13 febbraio ore 21.30, Evento per single, Speed date.
>>>>>>>>>>>>>>>>


Lo Speed Dating ha travolto anche l’Italia grazie a Speed Date: un locale alla moda, un cocktail, 200 secondi per conoscersi… niente di più facile per conoscere tante persone nuove! Speed Date organizza eventi in tutta Italia: non perdere l’occasione di fare nuove amicizie divertendoti! Per la vigilia di S. Valentino l’Ex Libris è stato scelto, unico locale in provincia di Caserta, per far festa tutti insieme scopri come partecipare sul sito www.speeddate.it e prenotati per partecipare.
Giovedì 14 febbraio, ore 21.00, Evento per le coppie, Cena di S. Valentino.
La cucina e l’amore, si sa, sono uniti da sempre da un legame inscindibile, e rappresentano un abbinamento perfetto per tutte le coppie desiderose di trascorrere momenti piacevoli di passione e sensualità. Allora, quale migliore occasione del giorno di San Valentino per concedersi una cenetta romantica in compagnia del proprio amore? Solo per le coppie, lo chef Maria Mone propone il menù dell’amore, nella suggestiva cornice di Palazzo Lanza una cena a lume di candela, sulle note delle più belle canzoni d’amore. Cena completa e vino euro 30.
APERITIVO
PROSECCO E SPIEDINO DI PESCE
ANTIPASTO
ROTOLINO DI PEPERONI CON RISO AL PROFUMO DI BASILICO
PRIMO
RAVIOLO APERTO CON QUENELLE DI RICOTTA E SALAME DI BUFALA IN GUAZZETTO DI VERDURE
SECONDO
STRACCETTI IN SALSA DI CARPIONE E BAULETTO DI SAN MARZANO GRATINATO AL FORNO
DOLCE
IL DOLCE DELL’AMORE
ACQUA
VINO AGLIANICO MUSTILLI
CAFFE’
Venerdì 15 febbraio dalle ore 21.00, Evento per single, Booklovers anime gemelle sotto il segno dei libri
Possono i libri condizionare la nostra vita, influenzare le nostre scelte? Non c’è dubbio!
Nella settimana dedicata all’amore non potevamo non dedicare un appuntamento a chi è innamorato dei libri. Abbiamo preparato una grande festa, come ogni anno, noi della ass. cult. Architempo in collaborazione con la Libreria Guida Capua e il caffè ristorante Ex LIbris chiamata Booklovers invitando tutti, a leggere una pagina del libro che maggiormente ha lasciato una sorta di imprinting nel cuore. A tutti i partecipanti, che abbiano voglia di leggere, sarà chiesto di compilare una scheda, scegliere un titolo di un libro e di un film preferito, sarà un modo simpatico di partecipare ad una festa insolita, dove alle letture alterneremo momenti musicali, ma sarà soprattutto un modo per confrontarci sui gusti letterari, cinematografici, scoprire affinità e perchè no, trovare anime gemelle sempre sotto il segno dei libri.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione