Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Letteratura | Pittura | Fotografia | Musica | Cinema | Teatro
AVERSA – Il 15 febbraio torna in scena la Compagnia “Hypocrites” Gianmario Mariniello

teatro%20cimarosa.jpgDopo l’esilerante successo del 2007, con “mpriesteme ‘a mugliereta”, la compagnia teatrale Hypocrites, …
>>>>>>>>>>>>>>>>


con la indispensabile collaborazione dell’associazione “Itinerari della fede”, riproporrà un’altra esilarante commedia di Gaetano Di Maio intitolata “mettimmece d’accordo e ce vattimme”. La commedia si terrà Venerdì 15 febbraio dalle ore 20,30 presso il Cineteatro “Cimarosa” di Aversa.
Con la regia di Enzo Cicala, la Direzione artistica di Paolo Alvino e la scenografia di Mario Fabozzi, gli attori del gruppo regaleranno agli spettatori un’altra serata di sano divertimento.
Hypocrites nasce da una comune passione di tre amici per il teatro, si è notevolmente arricchita negli ultimi tempi, con l’ingresso di altri componenti e di nuove esperienze professionali.
Hypocrites ringrazia l’Amministrazione Comunale e tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile realizzare l’evento anche quest’anno.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione