Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Commissione Viabilità, audizione Forze dell’Ordine c.s. staff sindaco D. Ciaramella – Francesca Pagano

auto_vigili%202.JPGLa commissione Viabilità questa mattina si è resa promotrice di un’audizione con i responsabili locali delle forze dell’ordine. Presenti nel Palazzo di Città, il Comandante della Stazione dei Carabinieri, Silvio Salzillo e, per la Polizia, il sostituto commissario Campaniello ed a fare gli ‘onori di casa’ il comandate della Polizia Municipale Stefano Guarino e l’Assessore delegato Gino Della Valle.
>>>>>>>>>>>>>>>>


All’ordine del giorno dell’incontro della commissione presieduta da Adolfo Giglio e composta da Salvatore de Gaetano, Giovanni Tirozzi ed Amedeo Cecere, l’ordine pubblico e la programmazione di azioni di coordinamento tra le forze dell’ordine e la Polizia Municipale. “L’incontro di oggi è stato proficuo –spiega il consigliere Salvatore de Gaetano a margine della riunione- infatti da un’analisi dell’attuale azione di prevenzione e controllo in merito alla sicurezza e l’ordine pubblico in città, abbiamo acquisito elementi che ci confortano sulla valenza di ulteriori ed interessanti. azioni di coordinamento tra le forze dell’ordine e i Vigili Urbani che a breve saranno poste in essere,”. In particolar modo si è analizzata la situazione di alcune zone della città considerate più a rischio, ed in merito il consigliere Cecere a posto in evidenza lo stato d’invivibilità nei week-end delle zone via S. D’Acquisto , Via Raffaello e Via Modiglioni legato al sempre più crescente afflusso di giovani.” Ringraziando tutte le forze dell’ordine per quello che quotidianamente fanno sul nostro territorio, auspichiamo che tale coordinamento –spiegano i promotori dell’incontro, nonché membri della commissione viabilità Giglio, de Gaetano, Tirozzi e Cecere, non rimanga sulla carta e che tali azioni possano dare una reale vivibilità alla nostra amata città”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione