Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Sport
AVERSA – Pallavolo, Campionato B1 Femm., Girone D / Allenamenti con entusiasmo in attesa del Lamezia Terme Nino Gravino

DiGennaro%20pallavolo.jpgE’ con grande entusiasmo che le ragazze del Centro Santulli Aversa hanno ripreso gli allenamenti all’indomani della vittoria contro Soverato.
>>>>>>>>>>>>>>>>


Una vittoria che ha riconfermato il sestetto alla posizione “numero due” della classifica del girone D. Un torneo, quello di quest’anno, che contro ogni sorta di pronostico si è rivelato più insidioso che mai: le sconfitte in casa con Pontecagnano e Modica ne sono una prova. Tutte le compagini hanno costruito un sestetto di buon valore tecnico, e stanno dimostrandosi all’altezza di un campionato quanto mai stupefacente. Ma se da una parte spiccano risultati importanti portati via da squadre di medio-bassa classifica, dall’altra c’è ovviamente la conferma di società che stanno davvero mettendo in gioco tutto, pur di centrare gli obiettivi: tra queste proprio la società di patron Santulli, che in tre anni è riuscita a dare davvero tanto alla città e allo sport in generale, dato che conferma il vincente teorema secondo cui gestioni forti e sane possono solo fare del bene. “Nonostante questi momenti di stop, non ci siamo mai arresi e mai perso le speranze”, così esordisce il presidente Federico Santulli all’indomani della bella vittoria di Soverato, “Acciacchi, malori e malessere vari non hanno avuto il sopravvento, e siamo stati ripagati da una maggiore presenza ed un maggiore impegno da parte di tutte le atlete. Ci crediamo come non mai e continuiamo a guardare in avanti, sperando di continuare a lottare e giocare per vincere”. Parole di conforto che danno fiducia alle atlete ma anche a tutti i tifosi. Domenica in casa c’è una sfida importante che non bisogna sottovalutare nonostante si giochi contro il fanalino di coda del girone, il Lamezia Terme: la squadra allenata da Stefano De Napoli è in piena lotta per evitare i play out e in nove giornate di campionato deve assolutamente cercare garanzie. Uscita perdente dallo scontro contro il S.Giorgio del Sannio, altro fanalino di coda, tenterà, da qui in avanti, di accaparrarsi ogni risultato possibile. Per Francesco Montemurro una sfida né insidiosa né dal pronostico facile, ma sicuramente un momento chiave per ritrovare quella squadra che nel girone di andata non ha mai fallito.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione