Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – L’assessore Maria Luisa Coppola scrive a L’Eco: “Dimissioni da condirettore e linea diretta con i cittadini!”

MariaLuisaCoppola.jpg

“Al direttore responsabile, al direttore editoriale, agli amici della redazione de L’Eco.

 

Da martedì 11 marzo c.a. sono Assessore alla Cultura del Comune di Aversa. Questa imprevista situazione (nella vita mai dire mai) mi ha portato a prendere, in brevissimo tempo, due decisioni.”.

>>> 

 

“Primo, la momentanea rinuncia al ruolo di condirettore editoriale de L’Eco di Aversa-www.ecodiaversa.com. Ciò per evidenti ragioni di correttezza e di onestà verso la Città ed i Lettori.

Secondo, la immediata realizzazione di un costante e continuo contatto con  i cittadini e ciò per due ragioni. Primo, affinché tutti possano agevolmente sapere cosa avviene nella Casa Comunale, quali iniziative prenderò, quali ostacoli incontrerò. Secondo, affinché tutti possano agevolmente dire, senza paure, ciò che pensano e vorrebbero.

Pertanto, comunico la rinuncia di cui sopra e, da non più condirettore editoriale, chiedo l’immediata apertura di un canale diretto con i Cittadini per attuare da subito una comunicazione, senza intermediazioni, in relazione alle funzione delegatami.

Riprenderò il mio ruolo nel giornale non appena la Giunta tecnica del sindaco Ciaramella “arriverà” al capolinea: sarà una Giunta pasquale, come molti affermano? Bene, la Pasqua è resurrezione!  Io per adesso ci sono ed agirò con entusiasmo per dare ai miei concittadini la testimonianza di un diverso modo di gestire la Cosa Pubblica e, poi, se il tempo ed i partiti lo permetteranno, anche la testimonianza di un fare serio e di qualità per far volare alto Aversa che vanta un immenso patrimonio storico, artistico, architettonico, musicale. Proviamo ad amaare la Città un po’ di più ed a viverla con maggiore partecipazione. Arrivederci!”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione