Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
ORTA DI ATELLA – Dichiarazioni dei Popolari Udeur Elpidio Iorio

UDEUR.jpg

Il parere negativo del collegio dei revisori dei conti alla proposta di bilancio preventivo 2008 del Comune di Orta di Atella – trasmesso in data odierna con prot. nr. 8401- nostro malgrado, testimonia la giustezza della posizione politica del gruppo Popolari UDEUR che, qualche mese fa, su tale argomento arrivò persino ad aprire la crisi amministrativa.

>>> 

Motivi, tra l’altro, fatti propri dall’assessore al bilancio Nicola D’Ambrosio che rassegnò le dimissioni con grande senso di responsabilità. 

Non è certamente con soddisfazione ma bensì con rammarico che registriamo dei rilievi al bilancio di ordine tecnico-contabile e giuridici i quali sono gli stessi da noi sollevati con un documento pubblico.

Ancora una volta, ci teniamo però a precisare che la crisi tra sindaco e il partito dell’Udeur è stata superata grazie ad un’intesa politica trasparente e responsabile, che tra le altre cose prevedeva e prevede anche la formalizzazione di una nuova proposta di bilancio.

Pertanto nel respingere a priori qualsivoglia strumentalizzazione sull’argomento da parte di altre forze politiche, invitiamo il sindaco a convocare la giunta per revocare la proposta agli atti e predisporne un’altra che sia condivisa dalle forze politiche di maggioranza, dai gruppi consiliari e che recepisca i rilievi tecnico, contabili e di legittimità del collegio dei revisori.

Il partito dell’Udeur con lealtà è pronto a dare il massimo supporto nelle sedi competenti per recuperare tempi e ripartire con forza con un’azione amministrativa finalizzata al raggiungimento di alcuni qualificanti obiettivi programmatici.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione