Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Letteratura | Pittura | Fotografia | Musica | Cinema | Teatro
CAPUA – 8 giugno, ore 21:30, a Palazzo Lanza: “Il mio canto libero” Silveria Conte

Guida - Palco Palazzo Lanza.jpg

Entra nel vivo la stagione estiva targata Architempo. Protagonisti delle serate all’aperto nello splendido scenario di Palazzo Lanza a Capua saranno come al solito il teatro, la musica e la danza.

>>> 

Da domenica 8 giugno, però, chi vorrà saltare dall’altra parte del palco e trasformarsi per una sera da appassionato spettatore a coraggioso primo attore ci sarà una chance da cogliere al volo: Il mio canto libero.

Dal titolo di una famosa canzone di Battisti, all’iniziativa che molti stavano aspettando. Si tratta di un concorso per cantanti non professionisti, che per una sera, o per più sere, se riusciranno a conquistare il favore del pubblico, avranno l’opportunità di esibirsi. Un microfono, un palco e una band di tre elementi saranno infatti a disposizione di quanti si iscriveranno a questa simpatica iniziativa.

Per presentare la proprio iscrizione gratuita basterà inviare una e-mail all’indirizzo info@libreriaguidacapua.com, indicando il proprio nome, un recapito telefonico e naturalmente il brano scelto per l’esibizione. Sarà poi il pubblico di Palazzo Lanza a decidere i cantanti che supereranno il turno, e che potranno quindi ripresentarsi la domenica successiva. I concorrenti esclusi verranno di volta in volta sostituiti con le new entry. Alla fine ne rimarrà uno solo che vincerà il premio messo a disposizione dal caffè-ristorante Ex Libris. Un’occasione per scoprire l´EX  Factor che si nasconde in ciascuno di noi.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione