Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Sport
AVERSA – Aversa Normanna: lo sponsor principale sarà la B.One s.r.l. con sede in Gricignano d’Aversa Pier Paolo De Brasi

AVERSA NORMANNA Logo.png

Sarà la B.One s.r.l. lo Sponsor Granata, lo sponsor principale, dell’Aversa Normanna nella stagione 2008/09.

>>>

La B.One, impresa leader nel settore delle porte e finestre, ha sede nella zona industriale di Gricignano d’Aversa e nasce venti anni or sono come azienda di produzione artigianale, specializzata nella realizzazione di serramenti in PVC.

 

Oggi riesce a coniugare in maniera ottimale la flessibilità della produzione artigianale con la qualità della lavorazione industriale.

 

Di proprietà della famiglia Bortone, la B.One è riuscita a far apprezzare i propri prodotti sia in Italia, che in Europa.

 

L’amministratore unico Antonio Orabona spiega i motivi che hanno indotto la B.One, dopo essere stata sponsor istituzionale del Calcio Napoli, a condividere il progetto dell’Aversa Normanna. “Noi crediamo nella proprietà del gruppo Spezzaferri ed abbiamo deciso di abbinare la nostra immagine all’Aversa Normanna perché mai in passato nessuno è riuscito a portare così in alto, in un campionato professionistico, la locale squadra di calcio. Abbiamo quindi chiesto alla società granata di essere lo sponsor principale, anche perché riteniamo che l’accordo fra due realtà vincenti come la B-One e l’Aversa Normanna  rilanci positivamente l’immagine di un territorio in questo momento molto bistrattato“. 


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione